Durata Garanzia

Tutti gli smartphone e gli smart home device nuovi hanno una garanzia stabilita dalla casa produttrice a partire dal giorno della consegna.

Costi Garanzia

In caso di assistenza sarà necessario consegnare il prodotto c/o un WemobiStore. In caso di ritiro e spedizione post-riparazione a domicilio il costo di spedizione ti verrà comunicato in fase di elaborazione della tua richiesta.

Modalità Garanzia

In caso di difetto di fabbrica è necessario contattare l'assistenza indicando il Numero ordine, marca e modello del dispositivo, breve descrizione del difetto riscontrato.

Un operatore prenderà in carico la richiesta di assistenza entro 24/48 ore lavorative e indicherà la procedura per usufruire dell'assistenza in garanzia.

La maggior parte delle riparazioni in garanzia vengono effettuate in Italia/Europa.

Per alcune tipologie di difetti è necessario spedire il prodotto direttamente al produttore.

Tempi di riparazione in garanzia

I tempi necessari per la riparazione di uno smartphone in garanzia variano da un minimo di 15 giorni ad un massimo di 120 giorni lavorativi.

Garanzia Accessori

Per gli accessori ricevuti in omaggio non c'è alcuna garanzia. Per gli accessori acquistati e/o in dotazione la garanzia ha una durata di 3 mesi.